« Twilight GDR and Forum » | The Italian Official Gdr ~

Reply
Teaser Trailer e altre scene
view post Posted on 26/7/2008, 11:00"quote

Group: .voltura.

Status: » Anonimo

Ecco il topic dedicato al teaser trailer di Twilight.
Alcune potrebbero non saperlo, perciò una breve delucidazione: il "teaser" trailer è, in parole povere, l'anticipazione del trailer, qualcosa per "stuzzicarci" nell'attesa del trailer vero e proprio.
Ma non è una novità, è una cosa che fanno con tutti i film. Non ce ne accorgiamo semplicemente perchè in genere non aspettiamo un film come stiamo aspettando Twilight, e non cerchiamo tutte queste informazioni.
Per il trailer ufficiale, invece, quello che uscirà al cinema, probabilmente dovremo aspettare l'estate.
Di seguito trovate i link al teaser trailer, alle scan e, inoltre, tutte le scene tratte dal film che sono state postate.
Il post verrà aggiornato ad ogni nuova uscita.

QUI il link al Teaser Trailer in inglese su Myspace.
QUI il link al Teaser Trailer in inglese su Youtube.
QUI le scan del Teaser Trailer.
QUI il link al Teaser Trailer in italiano disponibile sul sito della Eagle Pictures.
QUI il link al Teaser Trailer in italiano su Youtube.
QUI la prima scena ufficiale del film presentata agli Mtv Movie Awards 2008.
QUI la prima scena ufficiale su Youtube.
QUI uno spezzone non ufficiale del film: la scena della serra.
QUI un terzo video che raccoglie qualche intervista e, alla fine, lo sneak peak del dvd "Penelope".
QUI è disponibile una traduzione in italiano dei soli dialoghi del secondo teaser trailer.
QUI il link al secondo teaser trailer su Yahoo! Movies. AVVISO: non so per quanto tempo sarà visibile il teaser a questo indirizzo (dopo un pò, infatti, credo che i video vengano tolti). Cliccate su "Movie trailers" e cercate nell'elenco il teaser di Twilight!
QUI il link al secondo teaser trailer su Youtube
QUI le scan del secondo teaser trailer.
QUI la scena presentata agli Mtv Movie Awards (nella scuola di ballo) questa volta COMPLETA, presentata in anteprima al Comic Con International

image

« penso che l'amore è fatto come il vento .. soffia sulla terra, corre e non si ferma mai. (Demetri Ramìrez Jay to Sandy Corvinus) » -- « adesso apri la tua bocca , perchè entri la mia bocca. » -- « nel profumo del tuo letto tu non sai cosa farei ..» -- twilight gdr -- schede twilight -- volturi -- schede -- hey! è il mio pg, quello! -- « demetri e san -- amore? no grazie -- damon -- kristen -- demian -- bodyguard -- eric. megan e ivan -- x »

mp mail home Top
view post Posted on 27/7/2008, 10:18"quote

@

Group: .guardie speciali.

Brava l'amore della mamma *-*
*Applauso a San ù_ù Perchè lei può ù_ù*

in ogni atomo
perche' quelli come noi non li schiacceranno mai, e se ti abbandonerai io ti curero'. Medicine come noi non le inventeranno mai, siamo soci, I'll give you all my love .
I SUPPORT ELISA. ANY PROBLEMS, BITCH?

mp mail home yim Top
view post Posted on 27/7/2008, 10:33"quote

L'unica che mi caga ** ti amo

image

« penso che l'amore è fatto come il vento .. soffia sulla terra, corre e non si ferma mai. (Demetri Ramìrez Jay to Sandy Corvinus) » -- « adesso apri la tua bocca , perchè entri la mia bocca. » -- « nel profumo del tuo letto tu non sai cosa farei ..» -- twilight gdr -- schede twilight -- volturi -- schede -- hey! è il mio pg, quello! -- « demetri e san -- amore? no grazie -- damon -- kristen -- demian -- bodyguard -- eric. megan e ivan -- x »

mp mail home Top
view post Posted on 27/7/2008, 10:34"quote

@

Group: .guardie speciali.

Pure io amore ** *fa patpat* ù_ù perchè solo io posso ù_ù

in ogni atomo
perche' quelli come noi non li schiacceranno mai, e se ti abbandonerai io ti curero'. Medicine come noi non le inventeranno mai, siamo soci, I'll give you all my love .
I SUPPORT ELISA. ANY PROBLEMS, BITCH?

mp mail home yim Top
view post Posted on 27/7/2008, 10:35"quote

Vampiro Adulto

Group: .vampiri.
Location: Dal tombino dei Volturi dove ho incontrato Felix che mi aspettava alla fine del passaggio ùù

Status: offline

OMG...la scena completa della scuola di ballo OMG allucinante!!!sono rimasta così-->O_O

Image and video hosting by TinyPic

Twilight GDR - Seattle GDR - Other ùù
image image
image

Poco presente causa scuola!

mp mail msn Top
view post Posted on 27/7/2008, 10:41"quote

Shi Allie *^*

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah un altra che mi caga **
E Pensare che io poverina avevo cercato tutto per voi e nessuno guardava ù_ù

image

mp mail home Top
view post Posted on 28/7/2008, 18:52"quote

Vampiro Giovane
••••

Group: Member

wow che lavoraccio...complimenti San XD

"La campana mi invita. Non ascoltarla, Duncan, perchè è un rintocco di morte che ti chiama. Sù in paradiso o giù all'inferno"
Macbeth - William Shakespeare

image image image image

mp mail Top
view post Posted on 1/8/2008, 09:28"quote

Vampiro Adulto

Group: .vampiri.
Location: Dal tombino dei Volturi dove ho incontrato Felix che mi aspettava alla fine del passaggio ùù

Allora ho trovato quello che dicono in inglese nello spezzone del Comic-On ed eccolo qui:

Bella: "Mom?"

Renee: "Bella?"

Bella: "Mom!"

Renee on TV: "Oh come on, you're a wonderful dancer."

Young Bella on TV: "Mom. I suck"

James: *Sinister Laughing* "Now, that's my favorite part. You were a stubborn child weren't you?"

Bella: "She's not even here."

James:" Sorry, but you really made it too easy. So, do you think he would be more entertained if we made a little film of our time together?" *holds up camera* "I barrowed this from your house, I hope you don't mind. And, action!" * begins to tape Bella* "Oh, it'll break Edward's little heart."

Bella: "You! *studders* Edward has nothing to do with this!"
James: "Oh, he does. His rage will make for a more interesting sport than his futile attempt to protect you. And, let's continue." * Bella sprays him with mace and runs away, then he completely lays her out.* "Beautiful, very visually dynamic." *grabs her hand* "It's too bad he didn't have the strength to turn you. Instead he kept you this fragile little human. It's cruel really." *breaks her leg* "Tell Edward how much it hurts. Tell him to avenge you. Tell him!"

Bella: "No Edward, don't!"

James: "Tell him! TELL HIM!" *Edward swoops in to save the day, but gets slammed back* "You're alone, because you're faster than the others," *smashes his head into mirror* "but not stronger."

Edward: "I'm strong enough to kill you." *kicks James ass through mirror, and dives over to pick up Bella* "I'm sorry."

So tradurre la maggior parte dei pezzi ma di sicuro c'è chi è molto più brava di me a tradurre (anche se ho 8) ^^

Image and video hosting by TinyPic

Twilight GDR - Seattle GDR - Other ùù
image image
image

Poco presente causa scuola!

mp mail msn Top
view post Posted on 16/9/2008, 09:42"quote

Oggi tecnicamente doveva uscire il secondo teaser in Italiano XD
Aspettiamo con ansia **

image

mp mail home Top
view post Posted on 16/9/2008, 13:38"quote

Aspirante vampiro

Group: Member

uuu ke belli ^^
si vede benissimo in HD su quel sito ^^

image

mp mail Top
9 replies since 26/7/2008, 11:00

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

.twilight tagboard.
.iniziative. .gemellaggi.
QuestoForumNonSeLaTira!
.affiliazioni.
.l'unico ufficiale -- copyright.
Il Forum GDR è l'UNICO , PRIMO , UFFICIALE ITALIANO! Diffidate delle copie che si spacciano per ufficiali , e diffidate del number two (e c'è da dire che ci ha sempre copiato tutto e anche adesso , dopo due anni sta continuando a copiarci le cose). Ma perchè questo forum che si definisce più ufficiale del nostro continua a copiare le nostre idee? Perchè? Perchè è il numero due , lo staff non ha inventiva e loro prendono spunto dal meglio , noi. Ci sentiamo onorati. Ma state bene attenti che gli utenti lo capiscono che siete dei PLAGIATORI spudorati =) -- Tutto quello che riguarda la grafica del forum : targhette , bottoni , logo e qualsiasi altro lavoro grafico sono di proprietà degli autori. Vietato prelevarli , copiarli e spacciarli per propri. Quest'opera è pubblicata sotto la licenza Creative Commons . Molte delle informazione che ci sono,sono state fornite dai motori di ricerca del web. Se prelevate delle informazioni da qui per postarle in altri siti dovete riportare la fonte;ovvero scrivere che avete preso da questo forum le seguenti informazioni. Questo vale anche nel caso preleviate qualcosa da un altro sito e lo postiate qui,dovete postare sempre la fonte. Tutto quello che fa parte di questo forum:bottoni,targhette,banner,logo,sfondo e tutto ciò che riguarda la grafica del forum è di NOSTRA propietà se preleverete qualcosa,o modificherete qualcosa preso dalle immagini grafiche del sito senza il NOSTRO consenso prenderemo dei provvedimenti e non sarà piacevole. Se non rispettate ciò verrete,dopo aver subito il ban permanente,segnalati al forum di supporto di Forum Community. Alcune delle immagini del sito provengono da www.deviantart.com.Per visualizzare al meglio il sito scarica gratis firefox. Firefox free Downoload.

Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY - Per il container ringrazio ƒorks´
Per la grafica si ringrazia (la sempre presente e onnipotente) wolf-