« Twilight GDR and Forum » | The Italian Official Gdr ~

Reply
Breaking Dawn - Quotes of the Day
view post Posted on 16/7/2008, 11:07"quote

Group: .voltura.

Status: » Anonimo

Ecco le quotes di Breaking Dawn che vengono postate ogni giorno sul sito di Stephenie.
Ogni giorno aggiornerò la pagina con una nuova frase.

Alice:"I'll play you for it. Rock, paper, scissors
Edward: Why you don't you just tell me who wins?"
Alice:"I do. Excellent.

Alice:"Giocherò io per te. Sasso, carta, forbice.
Edward:"Perché non mi dici chi vince e basta?"
Alice: "Vinco io. Eccellente.

Bella:"Oh Mike!How will I go on?"
Bella:"Oh, Mike! Come potrò andare avanti?"

Tanya: "Ah Edward! I've missed you.
Tanya: "Ah, Edward! Mi sei mancato."

Emmett:"Oooo, scary!"
Emmett:"Oooo,spaventoso!

Bella: "Jasper?What do vampires do for bachelor parties?You're not taking him to a strip club, are you?
Bella:"Jasper? Cosa fanno i vampiri per i party di addio al celibato?Non lo starai portando ad uno strip club, vero?

Charlie: “Bells, we’re up to bat.”
Charlie: "Bells, siamo occupati a battere"

Edward:" You're awfully small to be so hugely irritating.
Edward:" Sei terribilmente piccola per essere così estremamente irritante.

Bella: "Why am I covered in feathers?"
Bella: "Perchè sono coperta di piume?"

Alice: nessuno oserà chiamarti scialba quando avrò finito con te.
Bella: solo perché sono preoccupati che succhierai il loro sangue.

Edward: "Oops"
Edward:"Oops"

Renee: “Alice wouldn’t let us do anything else. Every time we tried, she all but ripped our throats out.”
Renee: "Alice non ci permetterà di fare niente. Ogni volta che abbiamo provato, ci ha quasi strappato via la gola.

Edward: “Do you want me to sing to you? I’ll sing all night if it will keep the bad dreams away.”
Edward: "Vuoi che canti per te? Canterò tutta la notte se basterà a tener lontano i brutti sogni."

Rosalie: “Over my pile of ashes.”
Rosalie: “Sopra il mio mucchio di ceneri”

Edward: “You look so guilty—like you’ve committed a crime.”
Edward: “Sembri così colpevole-come se avessi commesso un crimine”

Sam: “This is not something our treaty anticipated. This is a danger to every human in the area.”
Sam: “Questa cosa non era prevista nel nostro trattato. Questo è un pericolo per ogni umano nei dintorni.”

Rosalie: “I'd like to beat you dead."
Rosalie: "Mi piacerebbe colpirti a morte."

Jasper: “I can’t understand. I can’t bear this.”
Jasper: "Non riesco a capire. Non posso sopportarlo."

Seth: “You’ll hurt her. Let her go.”
Seth: "La ferirai. Lasciala andare."

Carlisle: “I’ve seen vampire venom work miracles, but there are conditions that even venom cannot overcome.”
Carlise: "Ho visto che il veleno di vampiro fa miracoli, ma ci sono condizioni che perfino il veleno non può superare".

Jacob: “I’ll kill you myself! I’ll do it now!”
Jacob: "Ti ucciderò io stesso! Lo farò ora!"

Bella: "Should I be afraid?"
Edward: "Terrified."
Bella: "Dovrei avere paura?"
Edward: "Terribilmente"

Edited by ~Sandy - 2/8/2008, 09:05

image

« penso che l'amore è fatto come il vento .. soffia sulla terra, corre e non si ferma mai. (Demetri Ramìrez Jay to Sandy Corvinus) » -- « adesso apri la tua bocca , perchè entri la mia bocca. » -- « nel profumo del tuo letto tu non sai cosa farei ..» -- twilight gdr -- schede twilight -- volturi -- schede -- hey! è il mio pg, quello! -- « demetri e san -- amore? no grazie -- damon -- kristen -- demian -- bodyguard -- eric. megan e ivan -- x »

mp mail home Top
view post Posted on 16/7/2008, 11:10"quote

@

Group: .guardie speciali.

CITAZIONE
3- Tanya ''A,h Edward. Mi sei mancato!''

Come non odiarla? *.*

in ogni atomo
perche' quelli come noi non li schiacceranno mai, e se ti abbandonerai io ti curero'. Medicine come noi non le inventeranno mai, siamo soci, I'll give you all my love .
I SUPPORT ELISA. ANY PROBLEMS, BITCH?

mp mail home yim Top
view post Posted on 16/7/2008, 11:39"quote

Io la voglio morta **

image

« penso che l'amore è fatto come il vento .. soffia sulla terra, corre e non si ferma mai. (Demetri Ramìrez Jay to Sandy Corvinus) » -- « adesso apri la tua bocca , perchè entri la mia bocca. » -- « nel profumo del tuo letto tu non sai cosa farei ..» -- twilight gdr -- schede twilight -- volturi -- schede -- hey! è il mio pg, quello! -- « demetri e san -- amore? no grazie -- damon -- kristen -- demian -- bodyguard -- eric. megan e ivan -- x »

mp mail home Top
view post Posted on 31/7/2008, 18:50"quote

Vampiro Adulto

Status: offline

*-*

CITAZIONE
Jacob: “I’ll kill you myself! I’ll do it now!”
Jacob: "Ti ucciderò io stesso! Lo farò ora!"

e io voglio morto lui ù__________ù

image
« Spazio firma - x - x - x - x - x »

mp mail msn Top
view post Posted on 31/7/2008, 18:53"quote

••••••

Group: Member
Location: da un orgia in compagnia di Lestat, Edward e Hannibal X3

Status: offline

** anche io anche io anche io

Klikka

image

Every moment... Every day...I watch you grow...I watch you change...
I do not change...I do know why...I am vampire... For that I cry...
But normal tears I do not weep...For tears of blood...Is all that seeps...
From my eyes...When I cry...Fear me... Pity me...
I am... Vampire...I am...Alone...

firma by Me™
©

{My pg} {Lestat} {MySpaces}

image

mp mail msn Top
view post Posted on 7/8/2008, 10:24"quote

@

CITAZIONE
“Questa cosa non era prevista nel nostro trattato. Questo è un pericolo per ogni umano nei dintorni.”

Per non parlare di lui ù_ù

in ogni atomo
perche' quelli come noi non li schiacceranno mai, e se ti abbandonerai io ti curero'. Medicine come noi non le inventeranno mai, siamo soci, I'll give you all my love .
I SUPPORT ELISA. ANY PROBLEMS, BITCH?

mp mail home yim Top
view post Posted on 7/8/2008, 10:34"quote

Allie!!!! X°D
Ma secondo me parlano dell'esistenza di bella come umana.
Ditemi che non è vero. Sfido chiunque a dirlo ù.u

image

mp mail home Top
6 replies since 16/7/2008, 11:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

.twilight tagboard.
.iniziative. .gemellaggi.
QuestoForumNonSeLaTira!
.affiliazioni.
.l'unico ufficiale -- copyright.
Il Forum GDR è l'UNICO , PRIMO , UFFICIALE ITALIANO! Diffidate delle copie che si spacciano per ufficiali , e diffidate del number two (e c'è da dire che ci ha sempre copiato tutto e anche adesso , dopo due anni sta continuando a copiarci le cose). Ma perchè questo forum che si definisce più ufficiale del nostro continua a copiare le nostre idee? Perchè? Perchè è il numero due , lo staff non ha inventiva e loro prendono spunto dal meglio , noi. Ci sentiamo onorati. Ma state bene attenti che gli utenti lo capiscono che siete dei PLAGIATORI spudorati =) -- Tutto quello che riguarda la grafica del forum : targhette , bottoni , logo e qualsiasi altro lavoro grafico sono di proprietà degli autori. Vietato prelevarli , copiarli e spacciarli per propri. Quest'opera è pubblicata sotto la licenza Creative Commons . Molte delle informazione che ci sono,sono state fornite dai motori di ricerca del web. Se prelevate delle informazioni da qui per postarle in altri siti dovete riportare la fonte;ovvero scrivere che avete preso da questo forum le seguenti informazioni. Questo vale anche nel caso preleviate qualcosa da un altro sito e lo postiate qui,dovete postare sempre la fonte. Tutto quello che fa parte di questo forum:bottoni,targhette,banner,logo,sfondo e tutto ciò che riguarda la grafica del forum è di NOSTRA propietà se preleverete qualcosa,o modificherete qualcosa preso dalle immagini grafiche del sito senza il NOSTRO consenso prenderemo dei provvedimenti e non sarà piacevole. Se non rispettate ciò verrete,dopo aver subito il ban permanente,segnalati al forum di supporto di Forum Community. Alcune delle immagini del sito provengono da www.deviantart.com.Per visualizzare al meglio il sito scarica gratis firefox. Firefox free Downoload.

Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY - Per il container ringrazio ƒorks´
Per la grafica si ringrazia (la sempre presente e onnipotente) wolf-